Che sia utilizzato per gli spostamenti di lavoro, quindi a scopo professionale, o che sia adoperato per questioni di viaggio. Il beauty case con trolley è tra i più gettonati, sul mercato. Anzitutto perché si presenta ordinato e compatto ed ancora, per la custodia, sunto perfetto di stile e funzionalità.
Al momento della selezione, è importante evidenziare l’attenzione su alcuni aspetti quali le dimensioni, la ripartizione degli scomparti interni e, ovviamente, il costo. Se viaggi spesso, accertati che il beauty da make up sia sufficientemente compatto e che le ruote siano concepite per affrontare con semplicità ogni tipo di terreno. Ve ne sono, in commercio alcuni modelli estremamente eleganti, perlopiù in alluminio. Sono strutturati su 4 ruote piroettanti e del tutto regolabili in altezza. Ebbene. Su questi presupposti, è bene muovere le proprie scelte al fine di non incorrere in disagi, una volta alle prese con il beauty case da trasporto.
Generalmente queste soluzioni sono divise in due parti. Quella superiore include diversi vassoi estraibili mentre la parte inferiore contiene un ulteriore vassoio e un cassettino. Quasi tutti i modelli, di una certa qualità, presentano una maniglia estraibile, regolabile in altezza.
La possibilità di usufruire di custodie separabili garantisce una migliore organizzazione dei prodotti di bellezza, a proprio piacimento, sfruttando al meglio lo spazio a disposizione. Le parti divisorie sono gestibili a proprio desiderio, regolate secondo i propri criteri di gestione del modello. Anche la maniglia telescopica agevola gli spostamenti, mentre le ruote determinano la stabilità su ogni tipo di estensione.
Come Scegliere Il beauty case con Trolley?
Individuare il beauty giusto è di rilevante importanza, se vuoi che tutti i tuoi prodotti di bellezza e i relativi accessori trovino una organizzazione utile. Ecco, allora, alcune analisi importanti che dovresti effettuare prima di procedere nell’acquisto.
Materiale
I beauty case da trasporto sono generalmente prodotti in alluminio, un materiale resistente e particolarmente confortevole che ti consente di trasportare il tutto, riempito di accessori di ogni specie, con estrema agiltà. L’interno è spesso rivestito di un materiale cedevole come il velluto. Se ti serve un prodotto impermeabile, così da non doverti trovare in situazioni spiacevoli, puoi focalizzarti su un esterno in nylon.
Frequenza di utilizzo
Stai cercando una soluzione per il viaggio o per l’uso giornaliero? Se vuoi una piccola borsa da tenere con te nei tuoi spostamenti, puoi cercarne una, dotata di unico scomparto. Tuttavia, se sei una professionista e hai la necessità di trasportare un equipaggiamento ricco di cosmetici, meglio optare per un modello più grande, con diversi scompartimenti, anche di varie dimensioni e soprattutto con ruote.
Dimensioni
La tua consuetudine determinerà qual è la dimensione giusta per te. Non hai bisogno di molto spazio se devi sistemare solo pochi cosmetici; al contrario, se la tua collezione include una vasta gamma di possibilità, tra creme, rossetti , smalti e quant’altro, hai sicuramente necessità di acquistare un borsone di dimensioni più grandi.
Sicurezza
Se viaggi spesso, non ha senso comperare un trolley portatile per cosmetici se non ti assicura il giusto livello di serenità durante lo spostamento. In commercio trovi svariati modelli dotati di serratura a chiave che ti permettono di concederti anche un sonnellino, durante lo spostamento, se possibile.
Scomparti
La presenza di molti scompartimenti, all’interno del beauty da trasporto, facilita l’organizzazione: rende più facile collocare il tutto ed anche in modo più accurato, secondo una logica. I tuoi articoli saranno ritrovati, subito, quando chiamati in causa.
Design
Di che forma dev’essere il beauty case che intendi trasportare? Lo preferisci con due o quattro ruote? Ti piace l’idea di una maniglia telescopica? Preferisci una soluzione modulare che si può dividere in tante parti in base alle necessità del momento? Rispondi a questi quesiti, apparentemente banali, e troverai il modello dal design giusto per te e per il tuo stile di spostamento.
Trasportabilità
È importante capire se stai cercando un trolley trucco da conservare a casa, quindi che ti consenta una semplificazione nelle operazioni di bellezza, ma che resti stabilmente fermo da qualche parte o oppure se sei una viaggiatrice che preferisce portare con sé l’intera linea di cosmetici o, ancora, se sei un’estetista che lavora, in giro, e necessita di portare tutto l’occorrente con sé, ad ogni appuntamento. Il concetto di trasportabilità diventerà prioritario o secondario a seconda della risposta a queste possibilità.
Qualità dei materiali
Se vuoi che il tuo beauty case da trasporto resista nel tempo, devi sceglierlo ben realizzato. Un buon indicatore di durabilità è costituito dai materiali usati per la sua fabbricazione. Ovviamente marche esistenti sul mercato da molti anni, possono garantire una certa affidabilità, in tal senso.
E’ il motivo per cui non ti consigliamo di lanciarti in un acquisto basato sul design ma piuttosto di ponderare la firma che porta il tuo potenziale beauty. Qualora dovesse presentare problemi, difetti, o minimi segnali di cedimento, potrai serenamente rivolgerti all’azienda per un repentino intervento.