Tra gli innumerevoli modelli presenti in commercio, il beauty case con trolley resta il più ricercato. Anzitutto perché si presenta come il più funzionale ed ancora, per la possibilità di trascinarlo, ovunque si voglia, senza avvertire alcun peso.
Al momento della scelta dunque, è rilevante porre attenzione su alcuni elementi quali la grandezza, il volume, la ripartizione degli scompartimenti, il costo ma soprattutto occorre considerare la possibilità di possedere un trolley. Se viaggi continuamente, assicurati che il beauty da make up sia abbastanza compatto e che le ruote siano robuste e solide, così da correre su qualunque tipo di superficie si incontri sulla rotta che andremo a sperimentare. Ve ne sono, sul mercato, alcuni Che sia utilizzato per gli spostamenti di lavoro, quindi a scopo professionale, o che sia adoperato per questioni di viaggio. Il beauty case con trolley è tra i più funzionali, sul mercato. Anzitutto perché si presenta ordinato e compatto ed ancora, per la custodia, sunto perfetto di stile e funzionalità.
I beauty case con trolley non differiscono molto, per organizzazione, dalle altre possibilità di borselli. Generalmente sono suddivisi in due parti. Nel contenitore superiore si prevedono alcuni vassoi estraibili mentre nella parte sono perlopiù, collocati i cassetti. Anche cassetti diversi, di misure differenti.
La possibilità di fruire di depositi separabili assicura una migliore disposizione dei cosmetici, a proprio gusto, sfruttando in modo totale lo spazio a disposizione. Le parti separatorie sono autogestibili, regolate secondo i propri criteri di gestione del prototipo. La maniglia telescopica facilita gli spostamenti, mentre le ruote stabiliscono la solidità su ogni tipo di estensione.
Beauty case con trolley: quale modello selezionare?
Riconoscere il beauty giusto è una questione di non sottovalutabile importanza, se vuoi che tutti i tuoi cosmetici, e non solo, godano di una organizzazione efficiente. Per accompagnarti nella selezione del modello ideale, ti invitiamo a riflettere su alcuni aspetti concernenti il borsello ideale.
Materiali preferibili
I beauty case da trasporto sono quasi sempre concepiti in alluminio, un materiale durevole e particolarmente comodo che ti permette di trasportare il tutto con agilità di movimento. L’interno è spesso foderato di un materiale morbido. Perlopiù in velluto ma anche altre soluzioni rivestono gli interni. Noi propendiamo comunque per rivestimenti di facile pulizia, una volta macchiati.
Dimensioni utili
Le tue abitudini di viaggio stabiliranno qual è la dimensione giusta per te. Non hai bisogno di un borsello dalle grandi dimensioni se devi sistemare solo pochi cosmetici; al contrario, se la tua organizzazione dei prodotti da portare con te implica molti prodotti, tra creme, lucidalabbra e chissà cos’altro, hai sicuramente necessità di comperare un borsone di dimensioni più grandi. Questa aspetto è tra i meno complessi. Le dimensioni presenti, attualmente sul mercato, sono molteplici e non si distinguono solo per macro-grandezze; puoi veramente trovare prototipi identici , quindi della stessa concezione di funzionalità, ma differenti per cinque o sei centimetri di volume.
Sicurezza
Se i tuoi ritmi di viaggio sono regolari è bene dotarti di un modello in cui inserire qualunque necessario elemento, compresi i documenti di lavoro magari, e dotarti di serratura a chiave. Diventerà così un viaggio molto più sereno. Grazie al lucchetto ed alle chiavi, in doppia copia, di cui sarai fornito, potrai allontanarti dal bagaglio, o concederti un riposino senza rischiare aperture da parte di malintenzionati.
Scompartimenti
La presenza di molti compartimenti, all’interno del beauty con trolley, ne facilita l’assetto organizzativo: rende più facile sistemare il tutto ed anche in modo più preciso, così da poterli individuare in modo facile, ad un primo colpo di occhio. E’ preferibile che tali scomparti siano realizzati in tessuto resistente così che tu possa sfruttarli, nel tempo, senza rischiare una usura anticipata.
A tal motivo per cui non ti suggeriamo di lanciarti in una compera incentrata magari sul design ma piuttosto di considerare l’affidabilità della marca che ha fabbricato il modello individuato. Sarà garanzia di durevolezza. Anche laddove, dovessero presentarti dei difetti di fabbricazione o semplicemente dei danni antitempo, potrai fruire di un servizio post vendita che ben saprà accontentare le tue richieste o rispondere ai tuoi dubbi.
Creme viso, rossetti e collane, ma anche flaconcini e cellulare: tutti avranno una casa adatta e sicura nei beauty dotati di divisori imbottiti regolabili che prevedano una disposizione ordinata anziché mischiata dei prodotti da portare con sé.
Le parti divisorie, se removibili, sono gestibili a proprio gusto e regolate secondo i propri criteri di direzione del borsello. La possibilità di poter contare su custodie separabili garantisce una collocazione migliore dell’assetto in quanto basata sulle proprie necessità.
Beauty case, idea regalo
Un beauty case con trolley potrebbe trasformarsi anche in un’idea regalo; dalle caratteristiche semplici e funzionali, si presenterebbe come un dono originale perché di certo inaspettato, rispetto ai tanti regali più prevedibili e di scelta comune, ma comunque pratico per chiunque; un presente che potrebbe far sorridere molte donne; mamme, amiche, sorelle.